Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 07, 15:22   #50 (permalink)  Top
joele98
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Io non lo so....., ogni volta che succede un episodio simile si scatena la solita corsa al chi propone il miglior consiglio.
Alla fine però le discussioni sono tutte uguali e il risultato non cambia.
Tutti abbiamo le nostre ragioni, da un lato chi compra che non può nemmeno sfogarsi gridando dopo l' accaduto, dall' altro il barone che giustamente non può assumersi responsabilità simili.
A questo punto anche io avrei chiuso la pratica con l' eliminazione del mercatino.
In questo modo dovremmo essere tutti accontentati, almeno non si prenderanno fregature in questo forum e gli argomenti verteranno solo su consigli, idee e aiuti vari, come dice ste41 se non erro.

Certo, si creerebbe una sorta di mercato nero, passatemi il termine, insomma, gli utenti continueranno i loro scambi utilizzando il sistema MP per le loro comunicazioni e le fregature secondo me saranno pure maggiori.
Ma in questo caso almeno non ci si permetterà di andare a lamentarsi.

Sicuramente questa sarebbe la soluzione più semplice ed efficace, ma come ho scritto anche nell' altro thread, mi chiedo per l' ennesima volta quale peso possa avere la sezione mercatino in questo forum.
In base a questo credo che il barone e la direzione possa prendere una decisione in merito e sicuramente, decidendo per la non chiusura, dovrebbero trovare uno stratagemma, non dico per eliminare, ma almeno scoraggiare eventuali furbetti.

Spero di non essere in contrasto con nessuno, questa è solo la mia opinione.
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando