Citazione:
Originally posted by not103@15 aprile 2005, 10:44 Bè per vederlo in real-time potevi comprarti degli occhiali con schermo incorporato... cmq pilotare da un monitor è difficilissimo, poichè le informazioni che riesci ad acquisire sono poche... per esempio se sei con il muso verso il cielo chi ti dice che l'heli è a testa in su o in giù?
Per la qualità hai ragione, ma dipende dall'utilizzo... io sono dell'idea che è sempre meglio avere un video di alta qualità e poi comprimerlo piuttosto che avere un video di bassa qualità e basta. cmq sono punti di vista.
Il fatto è che con la telecamera prendevi due piccioni con una fava, poi ovvio, il mio è un discorso da squattrinato... |
Gli occhiali con video incorporato sono inadatti al mio scopo; In primis devo vedere quello che sta facendo l'elicottero per evitare di distruggerlo poi,ogni tanto,qualche occhiatina al monitor si può anche dare...
Per quanto riguarda la registazione, considera che esistono alcuni divx recorder con ingressi analogici, che incorporano un hard disk da 2.5 pollici da 80\160 giga in grado di creare dei video alla risoluzione di 640x480 pixel, mica male eh?
Più bassa rispetto all'mpeg-2 720x576 del DVD,certo, ma più che sufficiente per ottenere ottimi risultati!
Anche se mi piacerebbe molto,io non ho assolutamente intenzione di pilotare l'elicottero dalla telecamera
Questo desiderio si lega più alla fantasia che alla realtà anche per i motivi che hai tu stessso spiegato..Ci tengo ai miei bambini,non voglio romperli per simili bischerate
Comunque voglio piazzare uno dei miei occhietti radio sull'elicottero così durante i passaggi, le picchiate ed i giri della morte, mi godo lo spettacolo indiretta..magari ancor di più, se qualcuno altro (gente ke sa pilotare davvero!), controlla l'eli al mio posto mentre io mi godo lo spettacolo