Discussione: Neofita cerca aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 04, 04:22   #4 (permalink)  Top
Angqwe
User

Data registr.: 13-08-2002
ti rispondo di nuovo io...x la questione radiocomando ti posso dire quello che hanno consigliato a me...

il suggerimento è stato...

1 prendi almeno una 4 canali...dato che con meno canali dovresti cambiarla in breve tempo

2 Prendi una radio di prezzo medio... x un semplice motivo:

se ti piace come hobby avrai una radio che ti permetterà di andare avanti x un bel po'senza doverla cambiare, se invece non ti piacerà...avrai un prodotto che è vendibile come usato... se al contrario compri una radio troppo economica rischi di doverla cambiare presto o se dovessi smettere non riusciresti a venderla..non recuperando nemmeno un soldo di quelli spesi...

considerando il tutto io mi sono cmq buttato su una radio abbastanza economica... ho preso la hitec flash 5 system x... 5 canali, varie miscelazioni, è un radiocomando elettronico con 5 modelli in memoria....

devo dire che x l'uso che ne faccio io si è rivelata ottima...(volo tutte le domeniche e mi sono sempre trovato bene) e se un giorno vorrò passare ad una radio migliore la userò sicuramente come radio di emergenza, considerando che x quel lavoro è + che decente...

un'unica cosa... assicurati che l'apparecchio che acquisti sia omologato...altrimenti rischi delle multe...

poi x il resto di radio ce ne sono un mare...sta a te scegliere

ho visto il link che hai inserito...ora io non me la sento di giudicare xò mi pare che nel sito diano poche informazioni rigurado quella trasmittente...non dicono che frequenza è, se ti danno o meno la batteria il caricabaaterrie etc etc..ne soprattutto si sa se è omologata o meno...x altro solo guardandolo sembra piuttosto vecchiotto come modello...il prezzo è particolamrnete strano... 35 dollari.,..bah...conta che io la mia radio l'ho pagata 200 euro.. mi ci hanno dato anche 4 servi, ricevente quarzi e batterie tx e rx ed anche il caricabatterie... e ti giuro che la mia è una delle + economiche... ce ne sono anche da 1000-1500 euro

quella da te indicata costa come dire...troppo poco...non vorrei prendessi qualche fregatura...

guarda in qualche sito di negozi di modellismo...li trovi anche nei link del sito nella sezione commerciale
Angqwe non è collegato   Rispondi citando