Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 07, 10:40   #110 (permalink)  Top
pepero
User

Data registr.: 02-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava
eh le mogli....purtroppo non sempre sopportano i nostri hobbies...la mia fin'ora non si è lamentata, anzi, quando ho preso il belt è sembrata molto interessata!
Si hai ragione, credo sia più semplice e più rapido ordinare in cina.
Si anch'io comprerei il solo frame (non è bellissimo a vedersi), così facendo non si utilizzerebbero più le corone originali del belt, e credo migliorerebbe anche il cg, ma sicuramente manterrei tutto il resto originale.
Sai che ho messo quelle pale align che avevo comprato, il rotore con quelle ha 710 mm di diametro!
È una delle cose che ho chiesto a serpa, se fosse possibile pagare con paypal...ma non si sono degnati di rispondere!
Ciao, a presto, diego
Ciao, ho visto che helidirect ha anche un negozio ebay, ho fatto un'offerta per quel frame ma non credo che me lo lascerà prendere. Secondo te ci vanno le corone e la trasmissione di coda del T-rex o bisogna prendere per forza la sua? e visto che ci sono più denti andrebbe montato un pignone da 13? Da serpa volevo prendere un aereo in epp, lo swift2, visto che lo vende a 13 euro in meno rispetto al distributore italiano, proverò a scrivergli, se accetta solo bonifici internazionali con Iban ecc ecc se lo può tenere, con il mio conto non posso operare online per bonifici esteri, mi toccherebbe andare in banca e pagare 7 euri di commissione. Aspetto anche io le pale grandi e i ricambi per rimettere in sesto la zanzara.
Saluti, Francesco
pepero non è collegato   Rispondi citando