Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 07, 08:12   #109 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da pepero
Ciao, ovviamente potrei costruire una macchiana cnc, prendere un tornio, attrezzarmi per la fusione e farmi cacciare di casa dalla moglie, che a stento sopporta un trapano. Mi sa che i pezzi di ricambio li prenderò in Cina. Per qunto riguarda il link che mi hai mandato, in pratica del belt non si può più utilizzare la corona o sbaglio? La disposizione dei servi è sicuramente migliore e si eliminano una serie di tiranti e le squadrette ad L che al momento non hanno dato cenno di cedimento nei miei crash. Un amico ha montato uno di questi elicotteri tipo hdx 450, ma nonostante l'abbondante uso di ergal, carbonio e metalli preziosi, l'elicottero aveva dei giochi, soprattutto nelle manine della coda e presentava delle vibrazioni molto vistose che non sono mai sparite neppure con tracking, bilanciamenti e controllo assi. Sarà stato magari un modello nato male, ma per sicurezza io prenderei solo il frame (che mi sembra lo stesso) per montarci la testa e la coda del belt e le corone del trex. Lo chiamerei beltrex hdx, e per renderlo un pelino più stabile monterei le pale del minititan che se non sbagkio sono più lunghe.
A proposito, ma Serpa non accetta Paypal?
Saluti, Francesco

eh le mogli....purtroppo non sempre sopportano i nostri hobbies...la mia fin'ora non si è lamentata, anzi, quando ho preso il belt è sembrata molto interessata!
Si hai ragione, credo sia più semplice e più rapido ordinare in cina.
Si anch'io comprerei il solo frame (non è bellissimo a vedersi), così facendo non si utilizzerebbero più le corone originali del belt, e credo migliorerebbe anche il cg, ma sicuramente manterrei tutto il resto originale.
Sai che ho messo quelle pale align che avevo comprato, il rotore con quelle ha 710 mm di diametro!
È una delle cose che ho chiesto a serpa, se fosse possibile pagare con paypal...ma non si sono degnati di rispondere!
Ciao, a presto, diego
__________________
Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando