Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 07, 04:37   #1 (permalink)  Top
Diablo86
User
 
Data registr.: 26-08-2007
Residenza: Avezzano (AQ)
Messaggi: 18
Cool I miei progressi...e i danni...!

Ciao, piano piano con il mio 5#8 stò facendo progressi, stanco di farlo volare in stazione radio (con poco spazio) martedì a Jeju (Sud Corea) sono sceso in banchina per farlo volare un po' all'aperto...c'era un leggerissimo venticello che si poteva contrastare tranquillamente, poi cmq mi sono messo in una parte che rimaneva un po' più riparata dal vento e ho fatto i miei primi "voli" all'aperto, l'ho mandato anche abbastanza alto, solo che cmq non riseco ancora a far dei voli "completi" infatti per evitar di far danni lo facevo volare sempre nella mia stessa direzione, ovvero evitando di ritrovarmelo frontale e con i comandi invertiti....dopo diversi minuti di volo poi mi è capitato quello di cui parlavamo nell'altro post, ovvero si è allentato uno dei motorini e mi è precipitato, avrà fatto tipo 8 metri di caduta libera, ma alla fine controllando bene l'eli ho scoperto che non c'è nessun grave danno, tutte cose riparabili con pazienza e Loctite....ormai penso ci sia più loctite che altro su questo eli...
L'ho finito di mettere apposto da poco e riprovandolo sembra vada tutto bene, perciò è gia pronto per il prossimo schianto!!!
Volevo chiedervi anche fino a quanti metri (naturalmente con eli e radio carichi) ci si può allontanare grosso modo?
Diablo86 non è collegato   Rispondi citando