Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 07, 02:34   #108 (permalink)  Top
pepero
User

Data registr.: 02-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lama_con_la_bava
ciao francesco, come dico spesso con la pazienza e il tempo si può fare tutto, ma mettersi a fabbricare dei pezzi, mi sembra un gran lavoraccio, forse ne avrei anche le capacità, e gli attrezzi non mi mancano, ma non saprei inquanto a reperibilità dei materiali....non ho mai visto da nessuna parte in vendita, barrette di ergal, e usare il semplice alluminio non mi sembrerebbe il caso, non ha certo le caratteristiche di resistenza allo snervamento che ha la lega di alluminio e zinco comunemente chiamato ergal!

hai visto questo upgrade? non è certo regalato, ma comunque è interessante

http://www.helidirect.com/product_in...oducts_id=1094

questa sera ci stavo facendo un pensierino a dire la verità, anche perchè si potrebbe risolvere il problema della debolezza della corona principale,

sono inoltre in attesa che l'amministratore del sito aeromodelismo serpa

http://www.aeromodelismoserpa.com/pr...oducts_id=3427

si decida a rispondermi, vorrei acquistare il mini titan (per ora è il miglior prezzo che ho visto), ma i dati della banca che mi ha mandato per il versamento, non li capisco, non so come utilizzarli!? !

le pale a occhio sembrerebbero in carbonio, certo che il prezzo sembra troppo conveniente, con quello che le ho pagate fin'ora una coppia ne prendevo tre coppie di queste!
non saprei consigliarti.

ciao, diego
Ciao, ovviamente potrei costruire una macchiana cnc, prendere un tornio, attrezzarmi per la fusione e farmi cacciare di casa dalla moglie, che a stento sopporta un trapano. Mi sa che i pezzi di ricambio li prenderò in Cina. Per qunto riguarda il link che mi hai mandato, in pratica del belt non si può più utilizzare la corona o sbaglio? La disposizione dei servi è sicuramente migliore e si eliminano una serie di tiranti e le squadrette ad L che al momento non hanno dato cenno di cedimento nei miei crash. Un amico ha montato uno di questi elicotteri tipo hdx 450, ma nonostante l'abbondante uso di ergal, carbonio e metalli preziosi, l'elicottero aveva dei giochi, soprattutto nelle manine della coda e presentava delle vibrazioni molto vistose che non sono mai sparite neppure con tracking, bilanciamenti e controllo assi. Sarà stato magari un modello nato male, ma per sicurezza io prenderei solo il frame (che mi sembra lo stesso) per montarci la testa e la coda del belt e le corone del trex. Lo chiamerei beltrex hdx, e per renderlo un pelino più stabile monterei le pale del minititan che se non sbagkio sono più lunghe.
A proposito, ma Serpa non accetta Paypal?
Saluti, Francesco
pepero non è collegato   Rispondi citando