Finalmente oggi ho messo in volo il mio funjet motorizzato 2w-20...
Posto due dati tecnici e rilevament vari
Het 2w-20
Regolatore Lipotech 40 evo v2 con dissipatore vitaminizzato
FP evo lite 2500mah 18c-28 brust
2x S75 per gli elevoni
1 gvs naro hp per i direzionali (ricavati dagli impennaggi originali)
Apc 4.7x4.7
-49a 10.9v prima di volare
-7 minuti di volo, qualche affondata e arrampicate varie...50% di volo livellato a risparmiare e raffreddare tutto...
-45a 10.3v dopo il volo
Motore freddo come se fosse stato spento
, batterie appena tiepide e regolatore piuttosto caldo, non ti scotti a toccarlo, le dita sopra ce le tieni, ma insomma brucia!
Piu' o meno 150 km/h, forse qualcosa di piu'...vediamo se otimizzo qualcosa...tipo altre eliche, girava la voce che le graupner non andassero male...e poi devo mettere a posto l'anticipo visto che l'ho settato sulla funzione automatica, ma preferirei impostarlo con il timing manuale...
Di quanto cala l'assorbimento in volo? Mi da l'idea che cali parecchio visto che essendo al limite del carico continuo delle batterie non si sono nemmeno scaldate...
Ciao a tutti!