Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 07, 15:58   #13 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Caro Pigna... quant'è che fai l'aeromodellista e "bazzichicchi" l'ambiente? Due anni? Tre anni? Io faccio l'aeromodellista da 43 anni, tanti personaggi li conosco da almeno 20 ed ho visto cose che voi umani....

Si lasci servire, Signò! Vedrà che si troverà bene, ma se poi proprio non vuole, beh... pazienza!
Premesso che non c'è alcuna vena polemica nelle mia parole:

Sicuramente la mia conoscenza dell'"ambiente" è limitata rispetto alla tua, ma non per questo ho due fette di carne sopra gli occhi che mi impediscono di vedere un susseguirsi di frecciatine e dispetti tra i vari personaggi coinvolti...

come ho già avuto modo di dire in altre occasioni, a me della questione mi frega relativamente poco, ma mi si ritorcono le budella quando qualcuno vuole ergersi a paladino della giustizia e portatore del verbo (sia che avvenga da una parte della barricata, che dall'altra)

Al di là che si possa credere che "il male" sia la Fiam o i suoi oppositori (ognuno è libero di avere una sua opinione su questo)... non mi dire che credi che tutto quello che è successo (ricorso benincasa, esclusione giudice, intervista etc) sia solo una mera coincidenza?

Smettessero di fare pugnette, tutti, e cominciassero a fare i fatti. Benincasa la smetta di fare il bambino facendo ricorsi per essere stato escluso e utilizzando il suo giornale per fare "contropropaganda". Io il giornale lo pago per leggere articoli non per leggere delle frecciatine e controfrecciatine. La Fiam cominci anche lei a fare i fatti, a dare una scossa seria e concreta, imparando a sentire "la voce del popolo" e rendendo il popolo "partecipe", a non fare le riunioni plenarie a Luino , dove ci vanno solo 3 gatti.

come vedi le colpe le hanno tutti, chi più e chi meno, e quindi io non mi permetto di giudicare (oltre a non essere nessuno per farlo)

Ultima cosa, e concludo: non prenderla come una critica, ma come una semplice constatazione personale... secondo me sei talmente "accecato" dall'odio (che può essere leggittimissimo, per carità) verso la Fiam, che ormai vedi tutto di un solo colore... e non riesci più ad essere obiettivo...

Un pò come i "complottisti" che vedono in ogni avvenimento la mano del governi che tramano sotto di loro... o come quando durante il governo berlusconi, quando pioveva, qualcuno diceva "E' colpa di berlusconi!" Alla fine.. piove pure con Prodi!

Una stretta di mano "virtuale"
Raf
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando