Citazione:
Originalmente inviato da gibafer Sono d'accordo con te (adesso). Sufficenza è rispondere che ti è capitato per incompetenza ecc. ecc. senza cognizione di causa.
Di solito passo in questi siti leggendo qua e là per avere una panoramica sul modellismo, in questo caso ho inviato un post pensando di avere risposte tecniche e non banali.
E' stato un mio errore 'esquesmi'
Gibafer |
Se devi fare una panoramica sul modellismo leggendo sui forum potresti farti un'idea sbagliata, secondo me. Purtroppo i forum, in quanto tali, spesso contengono scritti di persone che non hanno la minima idea di cosa stanno parlando o che scrivono solo per "dare aria ai denti". Io stesso, a volte, scrivo per "cazzeggio" e senza prendere le cose troppo sul serio. In ogni caso, in quanto scritti e non parlati, sono sempre facilmente fraintendibili, proprio mancando le inflessioni vocali.
A volte invece, come in questo caso, puoi leggere risposte banali o volutamente provocatorie, proprio perchè si è un pò stanchi di leggere sempre le stesse cose o le stesse domande. Il problema Lipo-che-scoppiano è da una vita che viene affrontato, e la mia personale posizione è proprio che la stragrande maggioranza dei casi è dovuta a gente che carica le lipo con programmi nimh o che carica una 1350 a 7 ampere. Ovvio che può non essere il tuo caso