Discussione: IMPAZZITO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 05, 13:58   #7 (permalink)  Top
kitaro
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originally posted by sante@14 aprile 2005, 15:24
Ciao sono anche ion alle primissime armi e ho acquistato un walkera 4 ke appena si alsa in volo tende a cappottarsi da un lato cercado di capire quale fosse la regolazione da fare o il problema mi si è spezzata l'astina che regge una pala di stabilizzazione .

Sapete indicarmi dove posso trovare i ricambi e xkè il mio elicottero si cappotta?

scusa per l'OT
allora i ricambi li trovi si www.jonathan.it penso molti siano simili per il loro twister...se vedi le foto ...è il clone...
oppure io mi trovo bene qui :

dgerundini@gerundinisas.191.it

scrivigli pure dicendogli che l'email te l'ho data io

ha un sacco di roba per il nostro...e i prezzi sono ottimi.....
fammi sapere ...per labardata di lato...devi regolare i trimmer bene ... e nn pensare che sia facile farlo alzare ... io sono 2 mesi e appena riesco a fargli fare da hovercraft al ma z lo alzo di 5 cm ... e ricorda che fino a 1 mt è super instabile perchè risente dell'effetto vortice elica suolo....abbi pazienza!!!e regola tt chesia in ordine ...eliche e pale stabilizzatrici...potresti rifare la barra stabilizz in acciaio armonico ...piu pesa e piu stabile....