Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 07, 13:52   #105 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User

Data registr.: 30-03-2007
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da pepero
Ciao, ho riparato la parte, solo per vedere come veniva. Anche se sembra molto resistente non userò mai il pezzo. Il fatto che nell'estrarre i cuscinetti si sia staccato il piccolo asse mi fà pensare che ci fosse già una lesione. Comunque speravo si rompessero molto facilmente i cappucci in plastica degli uniball e invece saltano le sedi delle filettature....
Ci vorrebero dei leverismi in alluminio a basso costo, ripeto il prezzo che paghiamo per la plastica mi sembra eccessivo.
Il fermo dell'elicottero mi ha dato la possibilità di riprendere a volare con lo yak e il raven e ho visto che i pollici a furia di hovering si sono arruginiti.
Saluti, Francesco.

ciao francesco, allora anche tu ti diletti nei "tapulli" (ovvero la capacità di fare le pezze, come si dice dalle mie parti),fai bene non utilizzarlo il pezzo, tempo fa mi si è rotto nello stesso punto tuo, anch'io l'ho riparato, ma l'ho fatto per vederlo li, non certo per utilizzarlo!
io col ciclico in alluminio ho risolto tanti di questi problemi, ma ti assicuro (e credo ti sia capitato di vederlo in internet) è caro, praticamente è il costo di un altro elicottero!
hai ragione la plastica ci costa cara, considerando soprattutto che viene prodotta in migliaia di pezzi, e che la manodopera in cina non costa niente (purtroppo per loro)!
non vedo l'ora di poter adoperare un pò il belt, nel frattempo mi esercito col blade cp, del quale sto aspettando il super landing skid (i pattini originali, si rompono che è una meraviglia).
Have a nice fly.
ciao, diego