Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 07, 00:40   #17 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Già, alla fine la cosa migliore è in qualche modo convincerlo ad utilizzare il simulatore,
mi raccomando che sia REALFLIGHT G3 oppure REFLEX XTR, e che il pc su cui gira, abbia la capacità di spingere il software ad alto numero di frames in modo da non comprometterne il realismo.
Dopo di che, già potrai iniziare a fargli pilotare un piccoz, e successivamente magari il coassiale..
Sai che bella soddisfazione,se riuscisse con grande successo in questa impresa...wow...A breve forse dovrò introdurre un bimbo di 7 anni all'elimodellismo in quanto mi è stato richiesto da suo padre. Senz'altro partirò dal simulatore

REFLEX XTR con l'esercizio HOVER TRAINING.
1 comando alla volta, ogni giorno 1 comando ed il giorno successivo ripetere tutti assieme quelli precedentemente fatti.
In 1 settimana HOVERING PERFETTO.
In 20 giorni traslato perfetto nelle 4 direzioni, in 1 mese inizio di volato, in 2 mesi,spero,volato quasi perfetto....ed inizio di pratica su lama e successivamente esky cp1...poi a seguire...

Modestamente....Mi sento un buon insegnante....
Se poi l'alievo superasse il maestro sarebbe una gran bella cosa Potrei portare con me il pupillo a fare i rovesci sul mare
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando