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Vecchio 11 settembre 07, 22:18   #96 (permalink)  Top
REfuso
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francescorosso,x la carrozzeria io vado di nastro telato all' interno...se vedi le mie carrozze ti prendi paura...sono un collage di tanti piccoli pezzi...che ballano tra di loro ...le incrinature non le considero
hai provato con l 'asciugacapelli, credo che qualcosa si possa fare alzando la temperatura della plastica..casomai dall' interno, cercando nello stesso tempo dall' esterno di rimodellare le incrinature pressando avanti e indietro con un qualsiasi oggetto di forma curva che sia rigido e liscio. oppure se hai un altra carozza simile a quella incrinata dopo aver scaldato bene la parte incrinata senza lasciarla raffreddare morsettarla usando come spessori tra le carrozze e il morsetto dei rettangoli di plastica ho di legno che siano almeno grandi quanto l' incrinatura. Fammi sapere cosa ne pensi.
pigiu, a mè il bullone delle anteriori con o senza perno sull' asse non ha mai dato problemi.Non capisco come possa il perno essere influente nella stretta del dado.Che ci sia o nò lo spessore è dato dall 'esagono in cui affonda il perno che fissa la ruota all' asse, il dado ha cmq lo stesso spessore da stringere sul bullone.
Oppure non ho capito niente di quello che hai scritto.
E' certo che il passaggio da 4wd a 2wd non semplifica le cose in tenuta, quest' estate spesso ho corso con 2wd mentre gli altri avevano 4wd, loro erano quasi sempre a tutto gas ..io centellinavo con il gas ...per stare in pista.
L' aumento di velocità passando da 4wd a 2wd io non l' ho mai riscontrato, ho notato un leggero incremento di coppia nulla di + e 1a facilità maggiore all' impennata trovando ostacoli.
Cmq hai usato il metodo che avevamo considerato come peggiore, prova a usare l' altro metodo e fammi sapere cosa ne pensi.
ciao Al.

Ultima modifica di REfuso : 11 settembre 07 alle ore 22:22
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