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Vecchio 11 settembre 07, 22:51   #17 (permalink)  Top
iv3syl
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Originalmente inviato da sniper475
c'è un’ “unghia” metallica che si apre per effetto della “forza centrifuga” e dovrebbe innestarsi sul dente della seconda marcia quando si raggiunge un certo regime di giri.
Per regolare i giri di cambiata, c'è una molla che regola la durezza dell'unghia.
Fin qui tutto ok, la cosa strana (forse comune a tutti i modelli, ma io ho solo questo quindi non saprei...) è che per accedere alla brugola che regola la durezza della molla devo togliere un tassellino di plastica che normalmente gira con l'albero di trasmissione, e che tiene bloccato tutto il cambio, e far scorrere il cambio di quasi mezzo centimetro sull'albero di trasmissione, regolare la brugola e rimettere tutto a posto

Perfetto è proprio questo il sistema del cambio nell'Inferno GT
Se non carburi correttamente il modello come diceva Cavi è difficile che la fai cambiare. Fatti aiutare in qualche pista della zona da qualche modellista esperto.
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