aneddoto: domenica volevo andare a volare col mio sabretto, ma scopro, in uno dei controlli di rito che faccio saltuariamente ai miei modelli, che oltre ad uan crepa causata da un mio goffo atterraggio sull'asfalto, una semiala si stava aprendo come una banana in corrispondenza della cerniera di un'alettone. Posso capire che molti alfamodel hanno avuto una vita breve, ma non per questo devono rompersi da soli!!!! Cmq incazzato come una iena contatto Roberto via E-mail per sapere se è disponbile come ricambio; nel frattempo, con poca convinzione inetto della poliuretanica all'interno delle crepe. Ricevo una email di Robbé che mi dice che ance se fosse disponbile come ricambio, dovrei pagare 16 di spedizione, e che per questo motivo lui no ncomperà più da loro... Sicché contatto Jonathan per lo stesso motivo, e oggi ricevo una risposta simile... In pratica loro non comprano più prodotti alfamodel
Pensavo di essere una voce fuori dal coro quando dicevo che 120 euro per un pezzo di depron, per quanto stamapto bene fossero troppi. evidentemente la pensano così anche i commercianti, al punto che in questa maniera, non esistono più importatori di questi modelli.