Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Ciao Alberto , mi hanno comunicato stasera che Federico non potrà partecipare alla finale !!!
Impegni scolastico burocratici impediranno purtroppo al + giovane finalista della Safaleros cup di partecipare sabato 15 alle finali , ora si va a ripescare il 5° classificato o il 6° o qualche volontario dotato di uno scafo conforme !!!
Che peccato lo immaginavo già a sollevare il trofeo .... studia studia Federico arriverà il momento buono anche x te .
ciao |
Già, purtroppo è proprio così. Il problema più grande è che lui non lo sa ancora e devo dirglielo. Temo che per lui sarà un duro colpo, si è allenato tutta l'estate per "fare bella figura e girare le boe senza toccarle" ed il suo desiderio più grande era di comparire in internet "insieme ai grandi" con le barche in braccio, in quanto penso che avesse già abbondantemente diramato la notizia fra i suoi amici.
Approfitto per dire a tutti che mi dispiace molto, che non abbiamo affatto voluto snobbare l'evento e che la decisione è stata molto sofferta. Gettare un anno di trasferte alla vigilia della finale pesa molto.
Spero che non abbiate troppi problemi a seguito di questo, purtroppo capirete anche voi che se avessimo potuto evitarlo e se fosse dipeso dal nostro desiderio, saremmo arrivati a Ravenna fina da Venerdi sera!
Nel caso abbiate problemi nel reperire barche (e ciò sia possibile), sia Desafio che Luna Rossa ITA89 sono a vostra disposizione con grande piacere.
La prossima manifestazione che penserete dovrà tener conto degli orari delle scuole, dei parrucchieri, dei metronotte ecc., ehehehe
Grazie ancora a tutti, a presto
Alberto