Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 07, 21:17   #18 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Io non starei li a vedere i se e i come.
Alla fine il campionato si è giocato sulle prove stabilite prima dell'inizio e alla fine è andato così....basta.
Se non si fosse giocata l'ultima prova io non avrei fatto il piazzamento che ho fatto e non avrei fatto cambiare la classifica, e a questo punto Cobianchi, Zavagno e Max potrebbero lamentarsi che il punteggio fosse stato falsato da una prova in meno rispetto al previsto.

Non ci sono state polemiche ieri, si è giocato con sportività e ognuno ha fatto quello che poteva...per il resto è tutto culo.

due osservazioni da uno che è al di fuori dei giochi:
1)
Nessuno avrebbe potuto lamentarsi per aver fatto una prova in meno.
Sergio ha condotto alla grande la gara specificando chiaramente all'inizio,con l'approvazione di TUTTI,che la gara sarebbe finita alle 16,30 per permettere a chi veniva da lontano un rientro più facile.
Alle 16,15 Sergio ha chiesto l'approvazione di TUTTI per continuare la gara con l'ultima prova e TUTTI hanno convenuto.
Chi era in testa poteva,con pieno diritto,opporsi e non l'ha fatto.
Questo non toglie nulla a chi ha vinto con pieno merito.
2)
Anch'io ,quando ho cominciato a fare gare cercando termiche, pensavo che il culo avesse una parte importante nel determinare la posizione finale di gara.
Poi,strada facendo,ho visto che i primi in classifica erano sempre quelli......ed allora ho rivisto la mia posizione.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando