Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 07, 18:11   #16 (permalink)  Top
merafix
User

Data registr.: 20-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Da parte mia i complimenti anche a Merafix, che per essere la prima gara a cui partecipava, ha fatto un ottimo piazzamento!!!!
Eccomi!!
Ovviamente rigrazio per i colplimenti!
La mia prima gara e' stato per me un successone... come obiettivo avevo il NON arrivare ultimo. Quindi non aspettavo altro che un ritiro per potermi sentire al sicuro
In realta' per me era una occasione per volare con altri piloti e, in questo caso, ho potuto affiancare (in aria) i migliori.
La cosa che mi piu' mi ha impressionato e' stata la "gestione" del modello in volo.
Dai racconti mi aspettavo quote di lancio impossibili; sia chiaro, i migliori lanciano alto... ma non altissimo come mi sarei aspettato. Invece la cosa che mi ha colpito di piu' dei migliori e' stato il loro modo di sfruttare il lancio; qualcuno addirittura oltre il ragionevole.
In conclusione: esperienza ASSOLUTAMENTE DA RIPETERE!!!
Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano e soprattutto Ivan che mi ha fatto da "aiutante" per tutta la giornata, dandomi consigli indispensabili.
Un grazie anche a Beppe (e il suo team) e a Sergio per l'impeccabile organizzazione!
Giusto per esprimere un'opinione, piu' da tifoso che da pilota, sul discorso "ultima prova" (tutti su): mi sarebbe piaciuto vedere insieme i primi in classifica impegnati in uno scontro diretto. Sarebbe stato un finale esplosivo!

Spero di ri-vedervi a Lodi!

Merafix
merafix non รจ collegato   Rispondi citando