Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott ù
molto interessante come formula
però ho un dubbio sulle pile, io per esempio sto facendo un motoaliante da 1,7m che finto peserà sui 500gr, compreso di pacco lipo 3S 1400mA..
è in pratica un dlg motorizzato.. infatti il peso classico del dlg è sui 300gr.. il mio ne pesa 500.. e in 200 gr in più sono appunto il motore e le pile... facendo due conti per usaare questo modello dovrei usare una lipetta 2S da 800ma... non è troppo poco ??
magari forse qualche costante nella formula andrebbe rivista.. il peso dei modelli ormai è abbastanza basso, visto l'uso di fibre composite e pile lipo...e dalla formula se usassi il mio pacco pile il modello dovrebbe pesare quasi 1400g...
ciaooo |
Naaa. Ho motorizzato il mio Pearl con un 2S da 800 e va' tranquillamente. e come pesi siamo sui 700 gr complessivi (1,80 m di aa). Il motore bisogna vederlo solo come mezzo per fare un po' di quota ed esplorare bene il campo.
A proposito, ci sarà un prossimo incontro prima della fine dell'anno? Non mi dispiacerebbe partecipare (forse stavolta riesco, incrociando le dita
)