Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Allora il primo sabato senza vento che mi capita passo a trovarvi.
Il problema dei permessi è cosa nota.
A Ripatransone esiste un magnifico campo immerso nel verde con una superficie forse anche troppo estesa. Vi è pure un vecchio casolare che ristrutturato sarebbe un perfetto agriturismo. Io ci vado senza chiedere nulla a nessuno e tempo fa una persona chiese alla proprietaria di poterlo usare o addirittura comprare quel fondo. La risposta è stata che
1)frequentarlo "siccome io non ne capisco niente della vostra roba allora la risposta è NO"
2) acquistarlo: solo una multinazionale con capacità economiche illimitate sarebbe stata in grado di comprarlo.
Conclusione:
parcheggio l'auto di fianco, tiro fuori l'armamentario e volo come sempre ho fatto.. liberamente senza chiedere nulla. |
ahahahahah, ben fatto!
Ho un cliente da quelle parti, visto mai che un giorno l' latro ci facciamo un voletto insieme......
Voletto per modo di dire, semmai mi insegnerai qualcosa
.
Comunque quanto al GAF sei sempre ben accetto, anzi, mi farebbe piacere averti qualche volta da noi.
Come credo saprai siamo reduci da una brutta esperienza, ma tutto sommato siamo rinati e alla grande
.
Raggiungerci da S.Benedetto del t. non è affatto difficile, uscita A.14 Fermo P.S.Giorgio>Fermo>NOI
.
Ma se vorrai e quando vorrai basterà che mi chiami, sarò ben lieto di indicarti la strada al tel.
Quando vuoi mandami un MP.
PS
Se ci organizziamo possiamo pranzare al campo e farci una bella domenica insieme.