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Vecchio 14 aprile 05, 19:26   #11 (permalink)  Top
Houseivan71
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Originally posted by estense@14 aprile 2005, 15:50
Per il nitrito d' amile bisogna picconare le pagine gialle "prodotti chimici - rivenditori" e per l' etere bisogna raccontare la situazione al farmacista. Se ce l' ha é l' etere etilico, che é ok.
20 olio, 45/50 petrolio leggero oppure cherosene, 35/30 etere. D' estate puoi fare a meno del nitrito. parti con lo spillo molto aperto, e la vite della compressione tutta svitata. ogni colpo o due, la avviti 1/2 giro, finché non senti il motore che inizia a dare i primi scoppi. Una volta in moto controlla che non giri a rovescio e inizia a stringere alternativamente carburazione e compressione, continuando fino a che i giri non calano, invece di aumentare. dopo 1/2 minuto diminuisci leggermente la compressione, perché il motore caldo deve girare leggermente piú scompresso che all' avviamento. Il diesel é meglio del glow, sniffa con moderazione !!!
Facendo una ricerca su internet ho notato che 2(etere, nitrito) di 3 di questi componenti è usato per lo sviluppo di sostanze non troppo "legali".
Quindi per evitare sorprese mi sembra che l'idea di farsela a casa è alquanto pericolosa.
Qualcuno sa se per caso si può acquistare la miscela pronta all'uso?
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