ciao raga sn nuovo qui del forum e vi mando 1 saluto a tutti. potete darmi qualke consiglio xfavore?
io ho 1 gig nikko o... solo nikko .. nn so bene la storia cmq e è 1 makkinina stupenda scala 1:18 cn 1 motore potente x esssere 1 gig nikko a batteria ricaricabile... il fatto è ke in seguito a 1 scampato incidente cn 1 makkina vera....
la mia nikko stava x finire sotto alla ruota. sn riuscito x fortuna a scansarla ma nel gesto violento ho rottto la manopola del radiocomando.... io nn ho il telecomando kuello babbo ke si usava nella rossa gig nikko ma ho quello 1 pò + serio cn la manopola x girare e l'accelleratore a grilletto...
1° consiglio: mi conviene ricomprare il radiokmando o cercare di ripararlo?
2°la mia makkinina ha 1 serie di optional ke si possono comprare... ad exempio il motore + potente ke la porta a 35 Kmh, gomme da sterrato e da corsa scanalate (adexo io ho quelle liscie senza scanalature) ecc.... ma nn riesco a trovare il negozio!!!
cmq x ora sto cercando di rimettere a nuovo la makkinina xkè è tanto ke nn la uso ed è senza scocca (tt rotta
) sto curando d + le gomme 1 bella revisione! e appena avro finito cioè tra .... 1 mesetto ( 1 pò meno) metterò la sua foto nel mio profilo vi assicuro ke sarà 1 spettacolo! ciao