Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 05, 16:40   #2 (permalink)  Top
Dr_Zeus
User

Data registr.: 15-07-2004
Personalmente io ho cominciato con il Ready sebbene la cosa non mi sia piaciuta molto dal punto di vista visivo (visto che sono anche un modellista statico una riproduzione, anche di un aereo da turismo, mi attirava di più). Dal punto di vista del volo non è niente male e il profilo simmetrico dell'ala agevola non poco nell'apprendimento delle manovre invertite. Credo che tutto sommato l'importante è avere un aereo in abs per cominciare, visto che volente o nolente lo schiafferai a terra non poche volte: per il ready esistono in commercio tutti i pezzi di ricambio e sono anche molto economici.
Se fai un problema estetico ti consiglio di fare come me: butta le decals fornite e cimentati in una bellissima livrea di tuo gradimento. Io per esempio gli ho dato i colori dei trainer della aviazione americana (bianco con vistose strisce rosse alle estremità alari) con l'aggiunta di una minacciosissima bocca di squalo tipo P40 rossa fiammante: ti assicuro che è un po' meno brutto e non pochi l'hanno scambiato per un altro aereo!!!!
Comunque continua a chiedere in giro perchè nonostante i miei due anni di attività mi consodero ancora un principiante!!
CIAO!!

P.S.
in allegato una fotina del mio ready, purtroppo dal lato senza bocca di squalo!
Icone allegate
ARC READY VS AVIOMODELLI MINI CARDINAL...-dscn1513.jpg  
Dr_Zeus non è collegato   Rispondi citando