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Vecchio 09 settembre 07, 02:50   #28 (permalink)  Top
RRRappy50
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Originalmente inviato da Tommystre
Non sono d'accordo. Ho da quasi 1 anno e mezzo il 600 (penso sia la primissima versione... col motore L e regolatore base 70Ah) e il mio è DI SERIE. IO non faccio grandi cose, qualche rovescio, flip e qualche altra piccola manovretta acrobatica ed un buon volato. Non ho mai risparmiato sulle batterie. NON MI HA MAI DATO PROBLEMI che non avessi creato io (crash o esperimenti con i giroscopi). Penso che il segreto di questa sua longevità sia stato il fatto di aver fatto un buon montaggio (Non frettoloso) e di non aver montato tutti gli upgrade che secondo me non sono assolutamente necessari al suo buon funzionamento.
Ora sto mettendo a punto un NITRO SPORT (a me stò cardano non mi convince poi tanto...<_<), mi sembra bello (forse di più ancora dell'elttrico) da montare e fin'ora mi sembra tutto in ordine. Forse pretendete troppo per un prodotto che si trova in vendita a 330 €...
Meditate gente meditate...
Un saluto TOMMY
Si ma il pro costicchia come modello in ogni caso...anche io ho il 600 elettrico abbastanza "bombardato" , ma tra uno e l'altro c'è un abisso però!
Il 600 elettrico secondo me è stato studiato tutto nei particolari, vedendo alcune soluzioni che hanno adottato sul nitro sembra quasi che lo abbiano concepito un pò di fretta...
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Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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