Discussione: Cox microwarbird P40
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 07, 22:31   #91 (permalink)  Top
iraciddu
User

L'avatar di iraciddu

Data registr.: 18-03-2006
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
e dire che ho chiesto i più piccoli che avevano
pecche del vivere in un piccolo paesino, però ho tutto lo spazio che voglio per volare nel raggio di pochi km senza che nessuno rompa
Più indietro di così la batteria non va, dovrei limare la sede dell'aggancio delle ali, ma non vorrei rischiare di perderle in volo, già provato con l'accrocchietto e ti assicuro che non è bello guardare impotentemente la fuso che cade in verticale (il bello era che continuavo a dare cabra sperando in non so quale miracolo che brutti scherzi fa la mente in situazioni critiche eh?).
Decisamente preferisco aggiungere 5-10 grammi di piombo, che forse non ci sarà neanche bisogno di mettere perchè posso mettere rx e regolatore il più indietro possibile, vedremo.
Però stavo riflettendo sui come fare per rendere la fuso apribile, scarterei l'idea iniziale di chiuderlo per poi aprirlo a mo di coperchio dall'alto, perchè in ogni caso lo spazio di lavoro sarebbe troppo ristretto.
Avrei pensato di incollare solo la parte finale che serve per fissare i piani di coda su una delle semifusoliere e lasciare il ressto libero, ma poi come la tengo chiusa???????
Ci sarebbe un supertecnologico metodo noto a pochi eletti, lo scotch, ma ogni volta che lo dovrei aprire mi verebbe via un pò di vernice....... che dite?
Vai paolo, lanciaci una delle tue perle di genialità