Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 07, 11:54   #23 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Oroshosho
Bo.... in un certo senso , non so se sentirmi lusingato , o continuare a quiedere scuse per quello che scrivo .....

Comunque , sono contento che vi sia piaciuto il mio articollo , piu per per il "continente" che per il "contenuto" ...jejejejeje

Abito a Manno , vicino a Lugano ,Svizzera ,da 5 anni. Pero sono dal pais Vasco, bicino a Bilbao, al nord de la peninsula Iberica, tra la francia e la Spaña.

E volentiri acetarei una pizza con voi, CAVOLO ! sopra tutto a ROMA ... el IMPERIO ... o cuello che resta .... sopra tutto di te che o letto i tuoi interventi spesso e mi a piaciuto molte de le tue idee ... pero, cossa ne pensi di questo invento del lanza , su un aereo... credi che funzionara? ... intanto sto impazientendo perche il mio amico non mi finisce di montare el invento elettronico e mentre mi sto mangiando le unghie .....

Sai ... in realta, quello che mi piacerebbe .... sarebbe... tutto una escenografia, dunque... per esempio... posicionare ad entorno de la pista di decollo , dei sacchi finti , che asomiglie a una struttura di difensa antiaerea... un paio... poi un sacco di bombete da per tutto...alcuni un po piu grandi, altri con un po di benzina, poi una buona scelta di pezzi di mussica e una belle mattina e tutto il campo per questa giornata .... jejejejeej YIABADABA DUMMM COLEGA !
Mentre si prepara il aereo meti una musica e lasci di fondo una bengala verde in pista che fa scivolare il fumo che la leggera brezza porta piano ... poi ( parlo di un FW 190 a8 di 1.90) musica per la carrera fino a testa di pista ... poi corsa e sú!!! portandoti via dei vortici di fumo arrotolati sulle ali E VAIIIIIIIIIII !!! AH JJAJAJAJA .... Poi cambi la musica e fai che il aereo sorvoli la pista portando via quello che reste di fumo ormai spento ... dopo cambio di terzo eeeee comincia la musica di azzione ! .... lanzi dei razzi sulla pista e via due cariche di benzina " a coprire il bucco del ozzono" !!! un paio di nuvolette in angolazione e in mezzo fai passare il Flai BABU a tutta micia ... doppo aumenti il volume de la musica mentre il aereo fa una trepada in candela e lo vedi girare realisimamente e viene verso la pista mentre ti stai bagnando tutto a dosso de la emozione ... ma questa volta dei due antiaerei si sente il rimure dei spari ( dei fuochi di artificio dentro delle latine di coca.. per esempio) e poi ... un fummo bianco che esce del culero del Fw 190 ferito a morte e obviamente con una morte molto teatrale.. sale, scende ,gira ,e poi aterra con la musica a maneta ... e finita LÓPERA !..... APLAUSI....HOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOOOOOOOOOOO... TA TAAAAAAAANN !

EIN ? COSSA MI DICI ? ... AMIGO ?

ma nel fumogeno cosa ci metti dentro??' ... suor maria???
gattodistrada non è collegato