Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 se devo essere sincero mi aspettavo di più (a livello costruttivo) da questo molto discusso modello.Volare per ora l'ho solo visto e personalmente vola molto bene...ma durante il montaggio mi è successo questo:ventola che si deforma quando tiri le viti, cuscinetto grosso della campana frizione che va a pacco quando serri le viti del guscio in plastica, chissà che cavolo di stampo hanno fatto....ho dovuto perdere mezz'ora per fare in modo che non accadesse più.Gabbia flybar che quando stringi quasi si blocca e anche li un piccola limatina e via andare.Facendo girare il rotore a mano genera un bel po di rumorini, considerando che gli accoppiamenti vari sono fissi me lo tengo così, sperando che dopo aver rodato la meccanica se ne vadano... Dulcis in fundo il telaio sembra fatto di carta velina, secondo me anche a seguito di un crash "normale " non si salva niente...quindi SGRATT SGRATT
A parte queste piccolezze me pias! |
La ventola, come ti dicevo, è assolutamente da cambiare. Si deforma anche in volo. Se il motore girando a mano fa rumore, è perchè hai montato male il copriventola, e quindi tocca. Spostalo altrimenti la ventola te la mangi. Per il telaio, vai tranquillo, al primo crash lo disintegri e metti quello nuovo da 2 mm.