Discussione: smontare motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 07, 20:43   #20 (permalink)  Top
gonzo
User

Data registr.: 02-04-2007
Non Disperarti

appena ho iniziato con le macchine(sempre monster)ero sicuro che un giorno o l'altro avrei utilizzato la benzina ....... MA PER DARGLI FUOCO!!!!!!!!!!!!in poche parole avevo iniziato quest'hobby solo per girare,non tenendo conto che stare in garage con una bella birra ecc ...a mettere mani sul mezzo era qualcosa di molto rilassante!!!!!in poche parole passo + tempo a modificare o semplicemente a pulire e fare ordinaria manutenzione che a stare li con il radiocomando in mano!quoto alla grande manu e francis che ti hanno ben spiegato il senso di questa hobby......adesso come adesso per forza di cose quasi tutte le sere devo assolutamente passare dal mio mostro anche solo per controllare che nessuno ci abbia messo le mani!La mia pecca pero' e' quella di aver utilizzato il mezzo solo per divertimento,quasi con il timore di mettermi a confronto su una pista....prima o poi lo dovro' fare.Per adesso vado in campagna,nei boschi,in spiaggia(forse in spiaggia non andro' piu')ovunque il mio mta4 lo permette,per provare nuove gomme,nuovi ammo,braccetti,servi,tiranti,barilotti,carrozzerie ,cerchi,trascinatori,corone....insomma credo che mi e' rimasto solo il motore da cambiare.....puo' aspettare!Ti auguro davvero di trovare il giusto equilibrio con questa passione!!
Francesco!
gonzo non รจ collegato   Rispondi citando