Citazione:
Originalmente inviato da LukaV Ciao a tutti, la mia richiesta è abbastanza particolare in quanto mi servirebbe gentilmente sapere se qualcuno di voi mi sa indicare dove poter trovare un modellino di aereo cargo, in quanto con esso devo realizzare un filmato pubblicitario di una nota azienda telefonica (darò ulteriori informazioni via mail a chi ne avesse bisogno) E' una richiesta un pò particolare ma essendo profano di questo mondo ho pensato che questo fosse il modo più veloce e facile per sapere se esiste qualcosa del genere. Il modellino dovrebbe essere grande all'incirca da un minimo di 50/60 cm ad un massimo di 150/170 cm e dovrebbe essere un cargo di quelli che si vedevano un pò di tempo fa nei telefilm A-Team per esempio non "moderni" e grandi (tipo fed-ex per intenderci). Possibilmente ad elica perchè è più "scenografico" ma ci possono essere altre soluzioni.
I miei tempi sono abbastanza ristretti purtroppo perchè giriamo questo filmato il 19.09.2007 e quindi avrei bisogno al più presto di sapere se è possibile affrontare un discorso del genere.
Per ora mi sono rivolto anche al Parco Esposizioni di Novegro e sono in attesa di una risposta.
Ringrazio chiunque mi darà qualche informazione al riguardo. |
ma statico o volante? che se è statico, di quelle dimensioni mi sa che è una bella impresa trovarlo, sarebbe semplicemente gigantesco. Se è volante, è piccolo. Qualcosa c'è, per esempio il DC3. ma se deve sembrare vero, mi sa che è dura...
comunque ecco le foto di un modello di DC3 più o meno di quelle dimensioni: