Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 07, 15:06   #13 (permalink)  Top
nicpecos
User
 
Data registr.: 31-08-2007
Residenza: matera
Messaggi: 92
bene come preparare la macchina al volo rovesciote lo hanno spiegato bene
ma haime' non e' sufficente
il vero problema e tu come sei messo hai fatto qualche prova con un simulatore o se non c'e l'hai ti consiglio mentalmente di immagginarne il pilotaggio
perche' ti troverai a gestire il comando del cabra e picchia al contrario la coda al contrario e il passo al contrario solo il ciclico laterale rimane invariato nelle due fasi di volo
prima di provare e fare un buco a terra il consiglio e di allenarti con un simulatore se propio non puoi allora il tutto lo devi gestire mentalmente
per aiutarti ti faccio un esempio
nel volo dritto tu prendi come rifermento il muso e ne segui il suo movimento se il muso va giu dai cabra per corregere se va a destra dai comando coda a sinistra ececc
nel volo rovescio prendi invece come riferimento la coda e fai altrettanto la coda va giu e dai cabra la coda va a sinistra e dai comando coda a destra eccecc
per il passo haime' devi invece abituarti ecco perche ritengo il simulatore indispensabile
spiegarsi cosi nel form a parole non e' facile ma lo spunto te lo dato
io ho imparato senza simulatore ben 25 anni fa e usevamo la tecnica che ti ho descritto ma credimi meglio il simulatore son soldi spesi bene per chi si avventura nel 3d
nicpecos non รจ collegato   Rispondi citando