Ciao a tutti e complimenti al forum.
Sono da pochi giorni un possessore di un dragonfly 5#4 (scleta scaturita dopo aver letto molti post e perchè mi è sembrato il giusto compromesso tra la mia disponibilità di tempo e di denaro ... al momento non posso ancora trasformarlo in un vero e proprio hobby a tempo pieno ma questo mondo mi affascina moltissimo
veniamo ai dubbi
il settaggio principale è stato fatto dal negoziante che lo ha fatto volare in negozio e nelle sue mani sembrava tutto facile ... giunto a casa voglio provare anch'io
per prima cosa cerco la documentazione ma con mia sorpresa quella contenuta nella scatola è veramente minima ... poi c'erano altre pagine in italiano fornitemi dal negoziante anche loro molto generiche ...
domanda... esiste un qualche manuale un po' più completo? (anche in inglese)
faccio un po' di hovering (più che altro erano dei tentativi goffi
di farlo stare in aria max 20 cm da terra) tanto per prendere padronanza con i comandi e capire il comportamente dell'eli ... scarico le batterie ... il giorno dopo ripeto tutti gli esercizi da capo ma dopo alcuni voletti l'eli risulta completamente instabile ... verifico e vedo che si è spostato il pacco batterie ...
domanda ... ma non c'e' un modo per bloccarlo definitivamente una volta inserito? (avevo letto qualche post in merito ma non riesco più a ritrovarlo)
Grazie per la vostra disponibilità
Ciao a tutti
Marco