Discussione: Dubbio 2° modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 07, 14:35   #28 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
..... francamente sentire con quale ardore vengono esposte le argomentazioni mi rende perplesso.
Io dico solo W LA MULTIPLEX, EPP e modelli praticamente pronti , ma ci pensi quanta gente grazie a questi modelli hanno iniziato, continuato e progredito con il volare. Chissà quante persone durante tutti questi anni dopo il primo o secondo schianto hanno mollato depressi. Con il progredire diventa quasi logico passare ad aerei costruiti con materiali diversi e passare allo scoppio, almeno lo sta diventando per me.
Ero curiosissimo di vedere il grande magister da 1,5 m A.A., vola bene è bellissimo, l'ho visto precipitare diverse volte in vite da 30 -40 metri di altezza e riaggiustato con l'attack......è un modello meraviglioso sotto questi aspetti. Sotto l'aspetto dei costi dell'elettroniche e delle batterie, che costano quasi se non di più di un motore a scoppio, mi pare troppo elevato tenendo conto di poter volare più o meno continuativamente. Ci si augura che con il tempo e i crash prontamente riparati con l'attack una persona diventi più bravo.
A me personalmente non m'interessa costruire modelli, ho perfino cercato di farmelo assemblare dal negoziante anche pagando, ma nulla, m'interessa volare. Quando ho preso il formosa l'ho maledetto per le difficoltà nell'assemblare ed ho avuto una grandissima soddisfazione averlo venduto.....
Infatti sono propenso a comperare quelli già pronti......come qualcuno ha appena ricordato importante è l'ambiente dove si dovrebbe lavorare e sopratutto una moglie comprensiva.....la mia non lo è!!
panterone non è collegato   Rispondi citando