Vi posto un paio di foto del mio trabiccolo volante... lo faccio perché vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito nella riparazione dell'ala, e per informarli che vola come prima (anzi meglio, visto che adesso l'ho pure bilanciato)
Una domanda: questo modello non ha il regolatore di giri, e l'unica cosa che posso decidere è accendere o spegne il motore... mi sapete dire la procedura di atterraggio per evitare lo stallo o di arrivare troppo veloce? Ovvero: quando cavolo devo spengnere il motore?
Gli atterraggi al momento sono stati:
- il primo: crash, dove poi ho dovuto riparare l'ala
- il secondo: un semi atterraggio quasi riuscito (ha toccato l'ala e si è girato di 180°... eh la fate facile voi a manovrare solo col timone)
- il terzo: ho lasciato l'ala su un palo... ma la fusoliera è venuta giù bene
- il quarto e il quinto: tra i rami di un platano...
Detto questo ho ancora qualche speranza? (Il problema è capire dove sta l'aereo e dove sta il platano...)