Citazione:
Originalmente inviato da merengue il tuo amico si è fumato il cervello con la poliestere che scherzi a parte ha l'unico pregio di costare poco.. per il resto è tossicissima, fragile, puzzolente, pericolosa. Comunque, prima di avventurarti in questo mondo di sostanze piuttosto tossiche e pericolose, ti consiglio di: leggerti per bene il manuale di shaller e il sito di peppe, e già ti fai una cultura. Se poi c'è qualcuno a spiegarti "dal vivo"... ancora meglio.
Per comprare i materiali, ti consiglio di rivolgerti a Peppe per la resina (attenzione shaller e prochima ti spennano vivo) mentre per i tessuti va bene anche jonathan. |
Il sito di schaller non riesco ad aprirlo,ora andro a consultare questi siti..
comunque stamattina sono passato in un negozio di modellismo e anche lui mi ha consigliato la poliestere e non solo per il prezzo..A dire la verita quello che mi preoccupa di piu è la difficolta d'uso,come ho detto è lamia prima esperienza,ci ho messo un sacco di tempo e fatica a realizzare lo scafo a causa della mia scarsa pratica e non vorrei fare qualche minchiata e buttare tutto..