Discussione: Allestimento fox
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 07, 23:59   #33 (permalink)  Top
iraciddu
User
 
L'avatar di iraciddu
 
Data registr.: 18-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.960
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
OK, i servi li ho presi, non ho potuto farne scorta causa end of money ma va bene, altrimenti mi sarebbe venuta voglia di utilizzarli su qualcos'altro e ciao radio

Ora tutto è in viaggio verso la destinazione, aspetto impaziente

Prima che arrivi tutto vi prego, inondatemi di consigli anche aparentemente stupidi e inutili, tutto è bene accetto.
Questo sarà l'ultimo modello che prenderò per un beeeeeeeeeel pezzo, percui spero che anche grazie alle vostre dritte mi duri un pò

Intando continuo il training col cosetto e oggi ho provato a volare con il vento che non era frontale al pendio, quindi poca componente verticale del vento e moooolta orizzontale, a parte un paio di occasioni in cui ho beccato delle ascensionali PAUROSE è stata una vera sfida tenerlo su, (non vi dico le musate e ad ogni colpo pensavo: "meno male che non era il fox").

PS: mi sta venendo il dubbio se mettere o no il miscelatore per i flap-freni, perchè se è certo che il sapiente utilizzo di tali dispositivi non può che portare benefici, se poi m'impappino con i pollici? ho paura di fare solo guai, spece in condizioni critiche tipo bassa quota, che faccio??????????? flap si, o flap no????

orcaccia, era un sacco che non mi prendeva l'ansia pre colaudo
__________________
Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo
iraciddu non è collegato   Rispondi citando