Problema mx-12 con gyro ghl 3d!!!!Aiutatemi!!!
Oggi mentre stavo cercando di settare la coda del mio spirit pro con il gyro ghl 3d in coda per provare a fare il primo looping(meglio avere tutto in ordine) ho notato che il comando sull'alberino di coda per muovere i palini arriva sempre a fine corsa anche se imposto la corsa del servo a 10%,il servo và lentissimo però dopo un pò ci arriva...cosi' oggi ho sgranato il servo(ho già preso gli ingranaggi e ho aggiustato il servo)...
Come radio ho la mx-12 e una volta per tutte vorrei settare come si deve questo gyro senza che mi dia problemi perchè da quello che ho letto và benissimo se settato bene!!!
Poi ho notato che negli altri voli il gyro si muoveva sia a sx che dx ora nn so' cosa ho mosso(niente se non sbaglio....forse aumentato il gain sul servo di troppo) il servo a sx non si muove però la coda me la mantiene ugualmente ferma.
Avrei intenzione anche di collegare l'altro cavetto del gyro,quello con un singolo filo.Lo devo collegare sul 5 canale?
Come faccio ad regolare il gain o a cosa serve quel cavetto singolo arancione sulla mx-12?
In poche parole sono disperato!!!!!Aiuto!!!!
Il gyro è rivolto con l'adesivo verso la coda(il led fà luce all'indietro per intenderci) è impostato nella giusta posizione?Poi se ho l'ely fermo e do' sx o dx anche quando "funzionava" il servo si muoveva bene ma nel tornare tornava lentamente
Grazieeee
P.S.Non ditemi che se ne è già parlato perchè non trovo risposte alle mie domande.Fin ora ci ho sempre volato con questo gyro ma impostato sempre alla caxxo ma ora è sorto questo problema...
|