Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 07, 20:57   #13 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX
Io ci volo ormai da qualche mese, e di voli il mio ne ha su. I problemi che ho avuto finora sono cose abbastanza minime. Come detto prima, i magneti. Prima di comprare la ventola in metallo ne ho persi una quantità industriale. (a proposito, se ti serve ho ancora una ventola g-force imbustata). Il gruppo frizione mi sembra un pò deboluccio, ma non ho mai avuto problemi. Io ho preso i primi kit arrivati in europa e ho trovato qualche difettuccio di produzione (leggi, serbatoio non aperto sul davanti per il passaggio del tubo). L'autorotazione non si è mai bloccata sui due modelli che ho montato. La marmitta, se metti la hatori ti si smollera subito. O metti una staffa a centro telaio come la Jason Krause version, o metti delle viti più lunghe con il dado dietro e le ranelle spaccate, e magari la tiri a caldo. Il supporto in coda che regge la pinna orizzontale tende a scivolare sul tubo, io ho messo del nastro per fare più attrito. Al tuo campo qualcuno ha messo il supporto del Vibe.
si si lo so il golosone... alla fine il vibbone è tornato utile.Io ora sto stringendo la ventola ma appena tiro le viti prende una forma molto simile a una gondola ma che caz di storia è mai questa???Gigi, la ventola tienila via che la prendo subito...altro atroce dubbio : ma il sensore del governor (uso il revmax) dove lo metto??Per favore non ditemi nel c .....per ora ho accorciato la squadretta lasciandola circa 3,5 cm che poi andrò a forare a misura giusta.
C'è un' altro metodo per fare questa cosa o proseguo??
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando