Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 05, 23:29   #10 (permalink)  Top
davidea
UserPlus
 
L'avatar di davidea
 
Data registr.: 24-08-2004
Residenza: palermo (pa)
Messaggi: 846
Invia un messaggio via MSN a davidea
Citazione:
Originally posted by raffo@12 aprile 2005, 22:58
Nonvorrei trasformare questo dito in una discussione tecnica sugli alimentatori, ma io li progetto ( www.enermax.it).Non so dove Hai preso le specifiche cui ti riferisci ma attualmente non esistono.Puoi prelevare l'intero ammontare dei finali a disposizione da qualsiasi ramo ( eccettuati i dual che nascono per scopi differenti). Ultimo: anche gli alimentatori da 230Watt sono solo un ricordo.Il nostro concorrente cinese più scarso è almeno da 300.

non ti preoccupare addentrati pure nelle discussioni, siamo qui' per imparare, e aver spiegato le cose non fa' mai male!!!

cosa intendi per "le specifiche"??? le potenze? se intendi quelle, ad occhio, le avevo lette su di un vecchio ali, ma non ricordo i numeri precisi, ho messo dei numeri che mi sembravano realistici!
per ildiscorso del prelievo differente dai vari rami, ricordo un' articolo su di una rivista di radioamatore (o era internet) dove facevano notare che su alcuni ali, i diodi raddrizzatori all' uscita degli avvolgimenti dei 5 e dei 12 erano con correnti max differenti, e consigliavano di scambiarli per poter prelevare piu' corrente dall' uscita 12V, inoltre con la corsa al risparmio che ormai si fa' un po' ovunque, non mi stupirei di scoprire che la corrente supportata dagli avvolgimenti (5v e 12V) sia diversa , perche' bisogna risparmiare sul rame!!!!!!

cosa ne pensi???
avere uno schema di un ali anche vecchio (i 230W) si puo???
__________________
73 de davidea!!!
davidea non è collegato   Rispondi citando