Io per un periodo il sabato e la domenica lavoravo in un maneggio abbastanza famoso dove facevano le gare (anche nazionali e i mondiali) di salto ad ostacoli e dressage.
Avevo la macchina in vendita (era una passat sw in pratica nuova) e passa un "cavallaro" che mi dice...se vuoi la scambio con il mio motorino....senza stranirmi troppo (e io sono un pezzo di pane) gli ho risposto...scambiala con il tuo cavallo....così ci faccio le coppiette.....strano...non mi ha guardato più dopo...
La maleducazione è maleducazione e va trattata nella giusta maniera...mi sono accorto che c'era chi ti ringraziava sempre e chi si sentiva superiore...il rispetto lo porto solo ai primi.
Un'altra cosa che mi ha fatto imbestialire....se fanno una buona gara è merito loro, se la fanno schifosa è colpa del cavallo...ovvio no?!?!
Tutto questo per dire che tante volte le persone sono peggio degli animali.
Comunque non so se gli davano qualcosa di strano a 'ste bestie...ma pensate che dopo aver aperto il cancello mi toccava nascondermi perchè la vista di una persona fuori posto gli dava fastidio....
Ciao
Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts."
A. Einstein |