Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 07, 01:33   #37 (permalink)  Top
Pampero
User

L'avatar di Pampero

Data registr.: 30-04-2007
Invia un messaggio via MSN a Pampero
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
siamo al limite, ma forse gestendo un pelo il gas ce la facciamo, comunque non ci metterei le 2500, qui stai a manetta molto più che con un modello ad elica, e secondo me le squagli in breve tempo, medita sulle 3700 come minimo, e ricontrolla la tabella, perché salirà ulteriormente l'assorbimento, ed allora non so se converrà lasciare il condotto al 100%, forse sarà meglio.

Ho rifatto nuovamente i calcoli mettendo 3 celle da 3700 come mi hai consigliato e ho avuto questi datiVedi allegati)

Facendo il condotto al 90% salirei oltre i 50A, mentre con il condotto al 100% otterrei 47 A.
Considerando anche 87 grammi in più delle batterie da 3700 direi che mi conviene lasciare il condotto così com'è...

Al momento nel modello non ho fatto nessun condotto di uscita, c'è la fuso che mi fa da condotto.
Dovendo realizzarlo obbligatoriamente, anche perchè la tiranteria dell'elevatore e del direzionale (lo so, potevo risparmiarmelo) passa nella fuso, di che dimensioni dovrei farlo?

Se non usassi un condotto la presenza dei tiranti darebbe molto fastidio, tipo creando un bel po' di turbolenze?

Posto 2 scatti del particolare del condotto di uscita
Icone allegate
Avanzamento lavori MB339-condotto-90-con-3700.jpg   Avanzamento lavori MB339-condotto-100-con-3700.jpg   Avanzamento lavori MB339-foto253.jpg   Avanzamento lavori MB339-foto258.jpg  

Ultima modifica di Pampero : 06 settembre 07 alle ore 01:37
Pampero non è collegato   Rispondi citando