Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 07, 01:12   #18 (permalink)  Top
mb339a
User

L'avatar di mb339a

Data registr.: 02-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da schalbe
Bene,

ho letto i vs. commenti ed in effetti parlando con gente che va a cavallo mi è stato confermato che sono animali che devono essere abituati alle situazioni in modo graduale e anche che fondamentalmente non sono animali intelligenti.
Quindi anche un nuovo rumore rientra in una nuova 'situazione' che può irritarli.
Una volta abituati non c'è problema, infatti non è raro trovarli sulla statale, a proposito saranno assicurati?

Comunque alla richiesta mi sono allontanato, solo che non mi è piaciuto il tono in cui è stato chiesto.

P.s.

Speriamo in qualche neo aeromodellista in più.

Ciao a tutti
sta di fatto che non ho ancora capito perchè siamo sempre noi aeromodellisti a passare per i maleducati di turno... il campo dove volo io è costeggiato da una strada interpoderale (unica via di accesso) che è stata da qualche anno trasformata in ippovia, sentiero natura, pista ciclabile ecc ecc con naturalmente servitù di passaggio (depositata in comune) per noi modellisti; ebbene non passa giorno che qualcuno al campo si lamenta di aver subito insulti dai passanti perchè transitava con l'auto (per non sollevare polvere andiamo tutti a passo d'uomo) e a me personalmente è capitato di avere il cofano preso a pugni da un ciclista... chi sono i maleducati poi?? mah...

[...]
Fortunato colui che può con ala vigorosa
slanciarsi verso campi sereni e luminosi
abbandonando i vasti affanni e i dolori
peso gravante sopra la nebbiosa vita.
[...]
( C. Baudelaire )
mb339a non è collegato   Rispondi citando