Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 07, 22:12   #4 (permalink)  Top
gonzo
User

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto-81
Per la verità ho contattato il venditore e mi ha detto che anche senza rottamazione potevo usufruire di quell'offerta. Più o meno quanto costa il savage?

Cmq grazie per il consiglio
mmmmmm....quanto mi prende quest'argomento!!!!!!!!!!!
ho avuto per un anno(fino a giugno di quest'anno) un mad e poi l'ho venduto ed ho preso l'mta4....beh......diciamo che tar i due c'e' un abisso!
MTA4
PREGI:potente in tutto,retro,ottima componentistica,facile accedere in ogni componente per la manutenzione,ottimo rapporto(a mio parere il migliore)qualita'/prezzo,motore affidabilissimo e regolare e facile da carburare,grossa disponibilita' di upgrade in commercio per renderlo praticamente indistruttibile.e poi .........IMPENNA IMPENNA!!!
DIFETTI:
un po' pesante e poco adatto per trial e pista(a differenza del savage(trial) e revo(pista))
MAD FORCE
PREGI:alta da terra, leggera(ecco perche' impenna di piu')...mmmmmmmm.....basta
DIFETTI:in poche parole tutto in contrario del mta4 eper di piuì' non ci sono componenti che puoi acquistare per migliorare le prestazioni,si rompe facilmente..
Insomma non fare l'errore di comprarti il mad!!!!!!e poi costano quasi uguale!!!!!!!!!!!!!!!quindi prenditi tranquillamente un mta4 e poi ci dici,del resto il mad l'hai visto di vicino e ti e' piaciuto ma non hai avuto la fortuna di vederlo affianco ad un mta4.....a quel punto l'avresti giudicato in modo molto diverso....ciaooooooo
gonzo non è collegato   Rispondi citando