Citazione:
Originalmente inviato da Robyfly Filettando uno dei due tubi di scarico, avvitandoci poi un bullone ( se non ricordo male) da 6 MA.
Ciao
Roby |
Brutta soluzione ( secondo me naturalmente ), perche' tappando uno scarico ti si riempie di olio e quando giri il modello succede il finimondo ( capitava a me )
La soluzione che adottai io e' stata di stringere i due scarichi con una pinza in modo da ridurre del 50 % l'apertura di ognuno, in questo modo non si riempiva di olio incombusto e la pressione al serbatoio era uguale a quella fornita dallo scarico di serie.
Poi dato che non mi piaceva vedere gli scarichi schiacciati ho tagliato uno dei due lasciandone mezzo centimetro che ho filettato e chiuso con un bulloncino ( come l'amico di prima suggeriva) pero' cosi' non si riempiva se non con qualche goccia, mentre per lìaltro ho tagliato la parte schiacciata facendolo ritornare all'apertura originale.
Ciao