Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 07, 18:30   #70 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Cecco, non si da la colpa a nessuno, figurati.

Quando organizzi, sai già che se ti va bene fai pari e lo sbattimento è in preventivo, perciò non stiamo certo a piangere su un ammanco pecuniario, anche perchè la gara è stata comunque molto divertente e spettacolare(come sempre), nonostante le defezioni più o meno giustificate.

In fondo, come detto da Came, basterà organizzare una cena sociale per smaltire almeno tutta la quintalata di roba avanzata della cena (ci sono 7-8 platò di carne da grigliare, in congelatore, oltre al resto) e già con 10 euro a testa magnamo e in più recuperiamo l'ammanco in cassa .

Il fatto è che dopo 6 anni di Combat, 5 EuroCup organizzate e un mondiale in preventivo per il prossimo anno, sia io che il mio gruppo, ci siamo un attimino rotti i maroni.

Le gare sono sempre belle ma richiedono un impegno continuo che (almeno nel mio caso) non ti permette dedicarti ad altro.

Finita una gara, hai sempre qualche modello rotto e sei già li a lavorare per essere pronto per la seguente.

Finchè dura l'entusiasmo, lo fai volentieri e con gusto ma dopo 6 anni dedicati al AirCombat, vorrei prendermi una "pausa di riflessione" e fare qualcos'altro e come me la pensa anche Came che ha anche l'impegno dell'università.

Per quest'anno, parteciperò all'ultima di Teramo più per amicizia verso il gruppo dei Corvi che per effettiva voglia di partecipare.

Per il prossimo anno, ho il grosso impegno dei mondiali che già mi stà pesando non poco e quindi anticipo che non farò gare di Campionato Nazionale ma mi limiterò alla EuroCup Slovena e al Mondiale di Fano (se riesco a partecipare, oltre che organizzare).

Saludi,
Pè.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando