Discussione: Allestimento fox
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 07, 17:41   #27 (permalink)  Top
iraciddu
User

L'avatar di iraciddu

Data registr.: 18-03-2006
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
infatti come ho detto con la sola radio non c'è modo di miscelare gli alettoni in funzione flap, ma mettendo il v tail mixer dovrei riuscirci. Purtroppo sono consapevole che la radio mi frena molto ma finchè riesco a tirare avanti la tengo, comunque appena trovo un lavoro serio la prima cosa che farò è pendermi una bella radio come si deve, non hai idea di quanto abbia desiderato gli esponenziali con l' f-sedicino specialmente per i primi voli Per quanto riguarda le virate coordinate che gusto c'è a farle fare alla radio? o le faccio bene io con l'ausilio del timone o niente, già non so costruire, se lascio pure pilotare alla radio tanto vale che lascio perdere
Vabbè, visto che oggi qua fuori c'è l'uragano ne approfitto per affinarmi ancora i pollici in attesa del volpino
anche se mi sa che stavolta l'accrocchio mi si disfa in volo, già ieri le raffiche superavano abbondandemente gli 80 (e ciò mi ha consentito di spararmi tre loop di fila senza riprendere quota ), e oggi mi sembra pure peggio

Dimenticavo, le foto sono sempre bene accette, anche perchè se sono belle la metà di quelle che ci sono sul sito ne vale decisamente la pena (mi sono salvato quelle del biplanone )

Ultima modifica di iraciddu : 05 settembre 07 alle ore 17:45
iraciddu non è collegato   Rispondi citando