BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - PER I POSSESORI DI WALKERA 400/DF35
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 05, 17:43   #6 (permalink)  Top
roblau
Guest

Citazione:
Originally posted by Labieno@13 aprile 2005, 14:20
Molto volentieri, grazie. Ti do un'idea e se vuoi ti posso aiutare, visto che sono abbastanza esperto di video. Potremmo fare un vero e proprio tutorial video, mixando testi, immagini e video. Tu mi fornisci il materiale ed io ti faccio il montaggio. Per esempio potresti filmare le fasi di partenza, hovering, movimenti elementari del modello. e successivamente i movimenti delle mani sulla radio, io potrei creare il video unendo contemporaneamente le due sequenze in 2 semischermi o creando una finestra PIP nel video, analogamente per i settaggi sempre in una logica causa/effetto. Credo ne uscirebbe un discreto lavoro, utile a molti e di immediata consultazione.
Pensaci

Ciao

P.S. A che percentuale di corsa/stick del gas il tuo si stacca per l'hovering?
lo stick e' relativo in base alla regolazione meccanica del collettivo, ovvero se fermo restando che io imposto a servo neutro, squadretta a 90 piattello di comando passo a 90 rispetto all'albero, si dovrebbe avere una soluzione delle pale neutrale o poco negativo; con queste regolazioni, il trim trottle centrale, con mezza corsa siamo in hovering.
volevo sapere come gradisci i filmati io ho la macchina fotografica per farli e me li fa ad un max di 640x480 (mi pare) in formato tv ce scritto ma occupano un sacco di spazio, infatti quelli che ho fatto di un paio di minuti max occupano almeno 50 mega, io con un programma di conversione per i video nei palmari, sono riuscito a comprimerli molto chiaramente a discapito della qualita',ma il video editing, non e' il mio mestiere !!! non so se ho gia' il tuo indirizzo mail cmq ilmi e' roblau@aliceposta.it ciao.