Discussione: Allestimento fox
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 07, 11:30   #15 (permalink)  Top
iraciddu
User
 
L'avatar di iraciddu
 
Data registr.: 18-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.960
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
veramente il volpino è in viaggio, non ci ho ancora messo le mani sopra, il punto è che siccome i servi li devo comprare per forza in rete (non c'ho voglia di fare 150x2 km per due servi) volevo fare in modo di avere servi e aereo a casa quasi simultaneamente, per questo chiedevo le dimensioni a chi ha già avuto un modello simile.
Comunque mi pare di capire che gli 81 mg vadano bene ma sono un po al limite con le dimensioni, mentre per gli altri che ho postato non si hanno riscontri....... qualcuno mi sa dare le dimensioni degli 81? in rete non le ho trovate
se ho capito bene i vostri suggerimenti l'ultimo servo che ho postato se non è più grande di un 81 dovrebbe andare più che bene pesando 25 grami ed essendo MG.
Per il discorso miscelazione, dato per certo che non comprerò una radio per qualche anno (a meno di botte di cxxxx che mi portino soldi inaspettati) il miscelatore ha due spinotti da collegare alla rx e due prese alle quali collegare i servi quindi non servono cavi a y o altro. Avendo il canale motore a disposizione in teoria non dovrebbe essere un poblema, salvo il fatto che quando userei il direzionale potrei spostare inavvertitamente anche l'asse del motore variando il profilo ma di contro avrei un pieno controllo proporzionale dei flap e degli aerofreni il che mi dovrebbe consentire, con la dovuta pratica, di farmi atterreare l'aereo direttamente nel bagagliaio dell'auto (tranquilli non ho intenzione di provarci )
Comunque di nuovo grazie a tutti per i consigli, vedrò di cercare ancora.

@ gattodistrada: visto che intervieni pure qua ti RIringrazio per avermelo fatto trovare
__________________
Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo
iraciddu non è collegato   Rispondi citando