Discussione: Backflip
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 07, 10:28   #21 (permalink)  Top
durone
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
I gommini per quello che ne capisco influenzano la reattività, magari la testa in plastica può non essre il massimo per fare 3D, ma non credo tanto da influenzare una manovra nella misura che descrivi. Sarà ma oramai mi sono fissato sulla gyro, magari l'accopiata servo, lunghezza squadretta e settaggi sulla radio rendono la risposta lenta e sotto sforzo quel ritardo si traduce nella traslazione che denunci.
Ho visto un video di Tuks che faceva di tutto con la 401, quindi con la 501 non dovresti avere questo problema, ci vorrebbe l'intervento di LOLLO. Lollo ci leggi? dacci una dritta.
Ciao
Sicuramente e' possibile farla bene quella manovra, dipende pero' anche penso dall'abilita' del pilota che magari in questo caso corregge il comportamento dell'eli.
Quasi nessuna manovra riesce bene senza correzioni, anche un semplice looping per essere fatto perfetto spesso richiede correzioni di alettoni, ad esempio.
Mi chiedevo quindi se chi fa questa figura in modo diciamo perfetto e' abituato ad effettuare qeul tipo di correzione, e quali sono i trucchi per farla al meglio
  Rispondi citando