Discussione: telaio t-rex 600 n pro
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Vecchio 05 settembre 07, 00:04   #12 (permalink)  Top
joele98
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Scusate, ma ora mi sta prendendo davvero male .

Ero convinto di aver preso un modellone e qui qualcuno me lo definisce..."quello in plastica..."

Scherzo ovviamente .

Comunque vorrei esprimere il mio modestissimo parere, premetto che non sono affatto al livello di chi può sfruttare un modello come si deve per poi esprimere un giudizio ben preciso.

Io ho preso la versione G10 ed effettivamente ho notato anche io qualcuna delle pecche citate da brifa, ma.....
Quanto alla plastica aggiungo che è un termine un pò dispregiativo, secondo me è un' ottimo compromesso tra la vera plastica di alcuni modelli (non faccio nomi) e il carbonio di altri.
Sempre in tema di plastiche, una cosa invece mi ha colpito, ci sono molti particolari che vengono assemblati con l'ausilio di viti parker, autofilettanti e quindi proprio su plastica. Bhe, non ne ho trovata una che non abbia serrato quasi come una vite normale su metallo. Quante volte avete stretto una vite simile e per solo mezzo giro in più avete rovinato la sede?
Nel G10 non mi è successo e credo anche a voi che avete il pro.

Nel mio ho montato l' OS hiper con marmitta align, avevo ordinato la 522 ma si è rivelata non disponibile e quindi per non aspettare...Poi per quello che posso farci io, va più che bene.
Al ciclico ho 3 S9255, S9253 al gas e 401 con S9254.
Non ho montato alcun up-grade, tolto il supporto per gyro nell' anteriore, che poi ho montato sulla coda, e le squadrette originali per servi futaba....costano poco e non volevo impazzire nelle misurazioni.
Pale e palini sab in carbonio, regolatore fromeco e li-po FP 3000mha.
Ho montato anche il GV-1, lo sto settando in questi giorni, ma i magneti sulla ventola originale ormai hanno fatto circa una quindicina di pieni e qualcuno di essi in mano a chi lo ha fatto volare come si deve.
Sono ancora al loro posto, ho seguito qualche consiglio dato in un forum, allargare e approfondire un pò i fori in modo che l' epo prenda anche sui lati e i magnetini restino a profilo.
Per l' autorotazione io uso pulirla a dovere spesso, ma effettivamente il mio non ha mai girato a mò di 3D.
Le corone, si è vero, sono leggermente deformate, ma girano bene.... o sbaglio?
L' attacco del carrelo è davvero un pò penoso, in caso di crash.....segno della croce al rovescio.... , comuqnue mi sembra una caratteristica comune degli ely a buon livello.
Insomma, se si cercano certe caratteristiche di leggerezza e quindi performance, credo sia inevitabile un compromesso del genere.
In ogni caso sembra siano venuti fuori degli up-grade che dovrebbero salvare, almeno in parte, le fiancatine e comunque quelle in... "plastica " costano meno.

In fine, sono convinto che anche il mio, pur non essendo apgradato come quello di brifa, messo in mano a chi di dovere fa le stesse cose del suo....scommetiamo?
E comunque alla fine è pur sempre un 50, una spesa simile la vedo più consona su di un modello di altro livello, ovviamente quando e se imparerò ad usarlo.

Attenzione, è solo un mio parere e non vuole essere un offesa per nessuno, è solo che ritengo il t-rex 600 nitro una soluzione un pò diversa dal solito raptor, con molta qualità in più e caratteristiche tecniche superiori, con questo non vuol dire che possa essere paragonato ad un modelo di quelli che abbiamo visto al 3Dmaster.
Dal tronde costa solo 550 euro.....il vostro, il mio un pò meno.

Saluti.
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